Sono Laura Quintarelli, lavoro in un timbrificio in centro a Verona con mio marito.
Nel mio tempo libero amo dedicarmi alle mie passioni.
Far diventare le mie passioni qualcosa di più serio e proficuo è sempre stato un sogno, questo sogno sta lentamente diventando realtà grazie a tutti coloro che ogni giorno mi richiedono la realizzazione di un prodotto personalizzato.
Poter creare dei pezzi unici interamente a mano e seguire ogni passaggio dalle materie prime al prodotto finito è per me una soddisfazione immensa.
L'altro grande compiacimento che ogni lavoratore mira a raggiungere e vedere il cliente contento del risultato finale: ed è per questo che in ogni lavoro a me commissionato metto il massimo dell'impegno affinché io possa rispettare o superare le aspettative del cliente.
La passione per la calligrafia nacque nel 2018, quando entrai a far parte di una community su Facebook dedicata alla calligrafia, formata da persone accomunate dalla stessa passione.
Da quel momento in poi l'interesse per questa disciplina è diventato sempre maggiore e la scoperta di stili e tecniche differenti mi ha affascinato, così ho frequentato dei corsi e approfondito lo studio di questa materia.
L'interesse per la carta e la rilegatura è nato invece più recentemente e ne sto attualmente e continuamente migliorando le tecniche attraverso dei corsi.
Ho creato i miei primi fogli di carta con dei telai improvvisati fatti a mano, senza conoscere bene le regole di questo mestiere. Nell'ultimo periodo ho realizzato
Ho rilegato pagine ed album